Accessibilità. Una sfida alle disuguaglianze - Marina Dobosz - copertina
Accessibilità. Una sfida alle disuguaglianze - Marina Dobosz - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Accessibilità. Una sfida alle disuguaglianze
Disponibilità immediata
17,10 €
17,10 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il testo individua nell’accessibilità un problema prima di tutto culturale, che deve essere affrontato con un approccio multidisciplinare, a partire dalle esigenze delle persone con disabilità. Richiede dunque un ridelinearsi dei ruoli all’interno di un contesto in forte mutamento, nell’ambito del quale i singoli attori devono coniugare scoperta scientifica, applicazione tecnologica, buon disegno ed effetto sociale positivo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
148 p.
9791280787132
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it