L'Acchiappapulci
Queste pulci sono proprio impazzite! I giocatori devono arraffarle con le pinze tra un balzo e l'altro: cerca di essere il primo a raccogliere tutte quelle del tuo colore! Il gioco include un letto elettronico, che vibra facendo saltellare gli insettini fastidiosi qua e là... Una volta che un giocatore li ha raccolti tutti, deve gridare "Pulci acchiappate!" e spegnere subito il letto: gli avversari mettono giù le pinze e controllano se il giocatore che ha gridato ha vinto davvero... Avrà raccolto solo pulci del colore giusto oppure la frenesia l'avrà fatto sbagliare?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it