Acciaio caldo
Milano. In una piovosa notte di fine estate un uomo, sconvolto di gelosia per la moglie, sente crescere un forte desiderio di trasgressione e trova rifugio tra le braccia di una donna, Giulia, caratterizzata da un odio viscerale verso gli uomini. L'incontro con Giulia rivoluzionerà la sua vita ma gli permetterà di prendere coscienza delle sue insicurezze e delle sue paure. Con un ritmo incalzante di riflessioni, di spaccati di vita quotidiana, di tuffi nel passato, l'autore racconta, con un leggero sottofondo erotico, una storia tenera e attuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it