Acciaio e città. Roma 1945-1980
Quattro capitoli del ibro in cui è proposta la disanima di singolari architetture contraddistinte dall'uso esclusivo della costruzione metallica nei sistemi resistenti in un arco temporale di circa un secolo. Un approfondimento è dedicato al periodo compreso tra il secondo dopoguerra e il 1980, quando la città di Roma vive una stagione di intensa attività costruttiva che affida all'acciaio la soluzione di problemi tecnici e il soddisfacimento dell'esigenza di rappresentatività esprese dalla committenza pubblica e privata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it