Accidental Sky (with Nels Cline)
I radicali innovatori di New York White Out e la leggenda di LA Nels Cline collaborano insieme da oltre 15 anni e chiunque abbia avuto la fortuna di ascoltarli live non può non aver notato la loro speciale chimica. Suonano una specie di chamber music improvvisata. Etichette come free jazz, prog, sperimentale sono tutte ugualmente applicabili e sbagliate. La musica che fanno insieme è eclettica e unica, e il loro primo album in studio non delude le aspettative. “Accidental Sky” è un concentrato di generi perfettamente amalgamati e valorizzati, con entrambe le parti pronte a ricoprire il ruolo del protagonista e della spalla. Con l’uscita di “Accidental Sky” il mondo può finalmente godere dell’eterna ricerca ed esplorazione delle infinite possibilità di suoni, ritmi e spazio dei White Out e Nels Cline.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it