Gli accordi collettivi. Dopo il Convegno sull'art. 45 della Legge n. 203/1982. Atti del Convegno (Firenze, 14 e 15 giugno 1991)
Venditore:
Informazioni:
Copertina cartonata, lievemente sporca, tagli e pagine leggermente sporchi di polvere. Collana:"Nuova serie di pubblicazioni 18". 8814033978 Buono (Good) .
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1992
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it