Accordi dissonanti - Letizia Cherubino - copertina
Accordi dissonanti - Letizia Cherubino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Accordi dissonanti
Disponibilità immediata
13,90 €
13,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il battito del cuore, il ritmo della vita, l'armonia di un rapporto: infinito è il mondo di parole che vive sul confine tra musica e letteratura e ancora più sconfinato è il gioco di rimandi musicali che anima questa storia. Più che sfogliare le pagine di un libro, vi sembrerà fin dall'inizio di intraprendere un viaggio che dalla Musica nasce e nella Musica si perde. Lara è una stimata giornalista che odia gli uomini. Ne ha amato troppo uno e ha sofferto così tanto da imporsi di non cadere più in quel tranello che di nome fa amore. Gil è invece un bassista affermato dall'anima groove, fidanzato da tempi immemori, che tradisce con leggerezza, ma che mai e poi mai metterebbe in discussione un equilibrio consolidato nel tempo. La loro storia, il loro incontro-scontro di mondi ed emozioni ha il sapore di una bella canzone scritta con cura dove, nota dopo nota, parole e musica si fondono fino a regalarci l'accordo perfetto, quello che almeno una volta nella vita ogni uomo o donna che sia vorrebbe vivere sulla propria pelle.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina

Dettagli

224 p., Brossura
9788889378403
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it