L'accordo inglese
Da Manhattan alla City, nel vortice delle società di consulenza aziendale, della finanza di rapina, degli affari facili e quasi sempre sporchi, l'americanissimo Scott Marshall perde il controllo della propria vita, ingannato da un mondo in cui ha appreso a praticare con entusiasmo il gioco dell'inganno. Anche il padre ha perso il controllo della propria vita, seppure nel lento fluire del tempo e della noia familiare dalla quale è fuggito. Seguendo le speculazioni di un presidente di una modesta squadra di calcio, Marshall comprende che è ora di tornare in America e che ad aiutarlo c'è solo il padre venuto da lì per chiedergli aiuto: due vite alla deriva che si ricongiungono per necessità, ma anche per un affetto antico e mai dimostrato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it