Libro L' acculturazione 2. La decolonizzazione: ideologie politiche e analisi empiriche Enzo Segre
Libro L' acculturazione 2. La decolonizzazione: ideologie politiche e analisi empiriche Enzo Segre
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' acculturazione 2. La decolonizzazione: ideologie politiche e analisi empiriche
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Firenze, La Nuova Italia Editrice 1977, cm.12x19,8, pp.(4),195,(5), br. Coll. Strumenti, 69. Serie Antropologia. Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Firenze, La Nuova Italia Editrice 1977, cm.12x19,8, pp.(4),195,(5), brossuraColl. Strumenti, 69. Serie Antropologia. Prima edizione.

Dettagli

(4),195,(5) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028366277
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it