Erin Smith Ogni giorno mi immergo nel mondo della fisioterapia, cercando di portare sollievo e speranza a chi ne ha bisogno. A 23 anni la mia vita è un labirinto di emozioni e responsabilità. Vivo in una casa dove il conforto è un lusso raro e il sogno di un futuro migliore per me e la mia sorellina è ciò che mi spinge avanti. Quando Daniel Cooper, un giovane tennista al culmine del successo, entra nella mia clinica, però, il mio mondo e le mie emozioni sono messe alla prova. Ogni sessione di riabilitazione è un viaggio attraverso dolore e determinazione, ma mentre lo aiuto a ritrovare la forza nelle sue gambe mi chiedo: riuscirò a tenere a freno il mio cuore? Daniel Cooper La mia vita è sempre stata un susseguirsi di vittorie e applausi. Campi da tennis e passerelle erano il mio regno, finché un incidente non ha stravolto tutto, costringendomi a guardare il mondo da una prospettiva completamente diversa. Ora, nelle sterili stanze della clinica, la mia unica speranza è lei, Erin Smith, la fisioterapista che con occhi pieni di sfida e un cuore colmo di gentilezza si impegna a guidarmi attraverso questo oscuro capitolo della mia vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it