Achab. Cronache di viaggio nell'Afghanistan delle mille e una guerra
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,20 €
Maurizio Mortara fondatore di Volunteers Onlus ha iniziato a lavorare in Afghanistan nel 2008, operando come sanitario con un'organizzazione italiana nel sud del paese per circa un anno. "Achab" è il secondo libro di Maurizio dedicato all'Afghanistan. Un nuovo atto d.amore rivolto verso questo paese martoriato da trent'anni di guerra. Un libro che ci porta nell'intimo di un popolo imperscrutabile e indomabile, dentro i suoi misteri e i suoi sogni. Una delle rare testimonianze arrivate in Occidente che racconta la realtà della guerra afgana in presa diretta e gli avvenimenti che sono tenuti oscurati dalle nostre televisioni. Un'importante testimonianza che serve da esempio al mondo di quale sia l'unico modo per entrare in questo paese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:20 maggio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it