Acht Gesange Der Schwarzen Hunde
Jörg Thomasius, altrimenti noto come Tomato, è nato a Berlino Est nel 1955 e ha scoperto i suoni progressivi nei primi anni '70, mostrando soprattutto interesse per i segnali elettronici di Berlino Ovest. Il materiale raccolto su "Acht Gesänge der schwarzen Hunde" proviene da tre luoghi: la cassetta "Schwarze Hände" con produzioni del 1980-1985, la cassetta dei Kröten del 1989 "Gesänge der Komparsen" e "After Eight" del 1990. Attraversando un intero decennio, la selezione presenta Thomasius come l'artista poliedrico che è, anche se si vede più come un creatore sonoro sperimentale DIY: Suoni sferici fluttuano intorno a bizzarri elementi di estrema giocosità, intrecciando oscuri frammenti vocali in strani costrutti minimali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it