Acknowledge The Confusion Master
I veterani del GRIND / DEATH METAL britannico Prophecy Of Doom si sono formati nel Gloucestershire nel 1988, con il bassista Martin Holt e il cantante Shrew Schroder che si sono uniti per creare qualcosa di stimolante e memorabile per distinguersi nella scena britannica. Dopo un demo ed un EP, il gruppo debuttò su Peaceville con questo “Acknowledge the Confusion Master” nel 1990, un album tuttora velenoso ed adesso ristampato!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it