Acnil 130. 11 settembre 1970. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Un romanzo raccontato in prima persona da Lidia, immaginaria testimone il cui tempo non scorre più, i cui quindici anni rimangono quindici anni per sempre a causa dell'evento tragico che spezzò la sua vita e quella di altre numerose vittime. Un personaggio inventato per una storia vera. Un romanzo nato per far rivivere un fatto e molte vite da molti dimenticate. L'11 settembre 1970 il motoscafo 130 della linea Acnil, ora Actv, fece naufragio a causa di uno spaventoso tornado. Il suo viaggio terminò davanti all'Isola di Sant'Elena a Venezia, e il suo destino fu uguale a quello di 21 suoi passeggeri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:10 settembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it