Ineccepibile
Venditore:
Informazioni:
«Chi si crede felice o si illude, o non sa di essere uomo, nel senso che non è cosciente a pieno di essere una creatura ingrata, sofferente e misera. Per quanti vivere è non conoscere? Io mi illudo certo… Quanto tempo ho impiegato a dirtelo? Illudersi, sognare, sperare. Conoscere la propria infelicità, ed esserne soddisfatti perché questo vuol dire vivere e non esistere. Ogni Primavera dell’animo, non è che la finzione che ci si impone da soli dell’assenza di gelo, di freddo, di male.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Enrico 15 marzo 2025👍👍👍
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it