Acqua informata. Il futuro della medicina sarà la medicina delle frequenze
L'Acqua dono dell'Universo, è l'essenza della vita, il veicolo attraverso cui l'Energia e la Coscienza si manifestano nel nostro Mondo. Ma cosa succederebbe se potessimo potenziare la nostra capacità di auto-guarigione, elevare la nostra consapevolezza, creare armonia in ogni aspetto della nostra esistenza semplicemente bevendo Acqua Viva, o mangiando i frutti della Madre Terra? In questo libro rivoluzionario, l'autrice condivide la sua esperienza personale con l'Acqua Informata, che diventa un potente strumento di trasformazione personale e collettiva. Proprio come i dispositivi di Genesa Crystal, che attraverso la loro onda di forma trasmettono saggezza e stimolano processi di riprogrammazione biologica, l'Acqua Informata, attraverso determinate frequenze e processi specifici, può registrare informazioni e diventare il mezzo per canalizzare energie positive, favorire la guarigione sottile e manifestare desideri profondi. Attraverso esercizi pratici, tecniche innovative, rituali pagani e testimonianze di chi ha già sperimentato i benefici di questa tecnologia, scoprirai come creare acque energeticamente potenziate per migliorare la tua salute, rafforzare le tue relazioni e contribuire alla purificazione delle acque e i cieli del Pianeta. Imparerai anche a ricreare questa forma di Acqua Informata in autonomia, portando il potere della trasformazione direttamente nella tua vita quotidiana.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:8 agosto 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it