Le acque lunari. La medicina cinese e la donna - Alessandra Gulì - copertina
Le acque lunari. La medicina cinese e la donna - Alessandra Gulì - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Le acque lunari. La medicina cinese e la donna
Disponibilità immediata
55,00 €
55,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Le acque lunari - le mestruazioni - sono il cuore della fisiologia della donna e sono al centro delle terapie proposte dalla medicina tradizionale cinese, che ne interpreta i ritmi e i messaggi a partire dai quali si possono affrontare numerose disarmonie. Il materiale teorico e pratico presentato in questa nuova edizione di Le acque lunari, attraverso un'ampia analisi della fisiologia e delle patologie specifiche femminili, costituisce una ricca fonte di consultazione per le donne e per ogni terapeuta. Attraverso la proposta di una cura naturale e consapevole, completata da prescrizioni erboristiche e descrizioni dei punti specifici di agopuntura, l'autrice, medico occidentale ed esperta di MTC, mette a disposizione la sua conoscenza ed esperienza, maturate in una pratica più che trentennale, in un'opera tecnica ed allo stesso tempo di gradevole lettura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Noi
  • 3
  • 2015
  • 1 gennaio 2015
Libro universitario
537 p., Rilegato
9788832128345
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it