2 voll. in 4 (cm 22,5 x 32) contenuti entro cofanetto editoriale, pp. 353 + (4); 355 con illustrazioni in bianco/nero e a colori. Legatura editoriale in piena tela. Ottimo esemplare.
Venditore:
Informazioni:
<p>2 voll. in 4, cm 22,5 x 32,&nbsp; pp. 353 + (4); 355 con illustrazioni in bianco/nero e a colori. Legatura editoriale in piena tela&nbsp; con fregio e titoli in oro al piatto e al dorso. Ottimo esemplare. Cofanetto editoriale in mezza tela con piatti illustrati a colori. Contributi di Giuliana Alliaud, Andrea Barghini, Stefano A. Benedetto, Maria Teresa Bonardi, Giuseppe Bracco, Patrizia Chierici, Rinaldo Comba, Vera Comoli Mandracci, Annalisa Dal Verme, Vittorio Marchis, Laura Palmucci Quaglino, Ada Peyrot, Rosanna Roccia.</p>
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1988
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it