Acquerelli della memoria
Gli uomini incontrati nel corso della mia vita erano la quintessenza dell’unico uomo multicolore: l’uomo della strada, che, nella tenerezza dell’infanzia, nella grazia della giovinezza, nella gravità della vecchiaia, accompagnava la mia persona; ed era l’Altro da sé, l’Amato mai raggiunto, il Lontano, mentre i miei pensieri - sempre colorati e verbali - muovevano i miei arti, continuavano a pulsare nelle mie arterie, gemmavano il mio essere nell’aria o l’oscuravano all’improvviso, quando era infetto di dolore. Ognuno di essi era una parte di me. (Barbara de Miro d'Ajeta)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it