È il colore della composizione astratta degli ultimi cinquant'anni: giochi cromatici basati su contrasti freddi e realizzati sulle superfici più varie. Con questo volume imparerete a conoscere le sue caratteristiche per sapere quando usarlo, per sfruttarne i pregi (asciuga in fretta e accorcia i tempi di lavoro) e limitarne i difetti (gamme di colore meno ricche dei colori a olio). Con una serie di esercizi passo a passo che partendo dalla teoria dei colori e dai fondamenti della composizione insegnano a prendere confidenza con il materiale e guidano a realizzazioni via via più complesse.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it