L’acrobata - Alessia Rita Di Bella - ebook
L’acrobata - Alessia Rita Di Bella - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L’acrobata
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Quanto coraggio è necessario per essere felici? Si può vivere sereni anche quando ti senti un alieno precipitato sulla Terra? A chiederselo è Alessia, giovane donna laureata in Sociologia, che decide di lasciare l’amata Sicilia per cercare la fortuna nella Città Eterna. Dai primi lavori bizzarri accettati per pagare le bollette, fino a quando, finalmente, la sorte “gira” e diventa Conduttrice in un’emittente: il sogno che pare farsi realtà. La pandemia, l’istintiva decisione di viverla con i colleghi in una sorta di Grande Fratello, la cambia un giorno alla volta. Chiusa dentro le mura dell’azienda che ormai è anche casa, Alessia trova l’amore, quello che si vede nei film. Due anime messe a nudo, che nel bene e nel male finiranno per dilaniarsi. Il velo che si squarcia e il malessere al lavoro, una volta tornati alla normalità. La sensazione di vuoto, il male di vivere che assale la protagonista, sbattuta dalle emozioni in una giostra impazzita. Non c’è cura, se non l’amore per se stessi, in questa storia che è il manifesto di una donna che non vuole essere felice a tutti i costi, indossando una maschera tanto di moda oggi. Tra le pagine del libro sembra leggersi che Il senso dello stare al mondo è quello di affrontare e superare il dolore sforzandosi di non precipitare mai. Alessia Rita Di Bella, classe 1995, è nata a Catania ma vive e lavora a Roma come giornalista. L’acrobata è il suo libro d’esordio.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
94 p.
Reflowable
9791223607619

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows