Across the Meridian
Edizione in vinile
PRAM, la band formata da: Matt Eaton, Sam Owen, Max Simpson e Harry Dawes ritorna con un nuovo album su Domino, il loro primo album dopo The Moving Frontier del 2007.
Across The Meridian è un esaltazione della visione unica dei Pram, focalizzata sul loro mondo sonoro perfettamente costruito e prodotto. Così come il loro precedente lavoro, Across The Meridian mescola brani strumentali e canzoni, intraprendendo la strada verso le colonne sonore, il jazz degli anni 30, un pop soleggiato, musica elettronica e sperimentazioni post-punk. Voci inquietanti e malinconiche compaiono a volte come frammenti di un subconscio surreale, altre come creatrici di storie di brama e rimpianto, portando l’ascoltatore nel mondo inquietante dei Pram. Fan e neofiti della band troveranno in questo nuovo lavoro un collage dettagliato di influenze che vanno dal sound esotico al Krautrock, alle colonne sonore che ispirarono Stereolab e Broadcast.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it