Across the Nightingale Floor: Tales of the Otori - Lian Hearn - cover
Across the Nightingale Floor: Tales of the Otori - Lian Hearn - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Across the Nightingale Floor: Tales of the Otori
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
5,99 €
5,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In his black-walled fortress at Inuyama, the murderous warlord, Iida Sadamu, surveys his famous nightingale floor. Constructed with exquisite skill, it sings at the tread of each human foot. No assassin can cross it unheard. Brought up in a remote mountain village among the Hidden, a reclusive and spiritual people, Takeo has learned only the ways of peace. Why, then, does he possess the deadly skills that make him so valuable to the sinister Tribe? These supernatural powers will lead him to his violent destiny within the walls of Inuyama - and to an impossible longing for a girl who can never be his. His journey is one of revenge and treachery, honour and loyalty, beauty and magic, and the passion of first love.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Testo in English
197 x 130 mm
211 gr.
9780330415286

Conosci l'autore

Foto di Lian Hearn

Lian Hearn

1942

Lian Hearn è lo pseudonimo di Gillian Rubinstein. L’autrice è laureata in Lingue Moderne all’Università di Oxford e ha lavorato come critica cinematografica e redattrice artistica a Londra, prima di trasferirsi in Australia. Da sempre affascinata dalla civiltà e dalla poesia giapponesi, ha viaggiato molto in Giappone e ne ha studiato la lingua. Il suo amore per questo paese ha trovato massima espressione nella scrittura della Saga degli Otori: ambientata in un Giappone feudale immaginario, ha venduto più di 5 milioni di copie in tutto il mondo ed è stata tradotta in oltre 40 lingue. In Italia, la saga completa è stata pubblicata nel 2006 da Mondadori e poi, in singoli volumi da E/O, a partire dal 2020.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it