Acustica Musicale con Dedica Autografa - copertina
Acustica Musicale con Dedica Autografa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Acustica Musicale con Dedica Autografa
Disponibilità in 3 gg lavorativi
149,99 €
149,99 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


*** Autore: PIETRO RIGHINI professore nel R. Conservatorio di G. Verdi di Torino Titolo: ACUSTICA MUSICALE Generale e applicata agli strumenti ed alla strumentazione Casa Editrice: LIBRERIA TECNICA EDITRICE V. GIORGIO  isbn:  2019040800172 Anno edizione: 1942 - XX Copertina: MORBIDA Pagine: 296 Misure: 15 X 23 cm Descrizione: con 42 figure, 2 grandi tavole e numerose tabelle nel testo, con dedica autografa dell'autore, manca frammento basso costa, CONDIZIONI BUONE/OTTIME. ***

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

296 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560043205995
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it