Ad Astra (Blu-ray) di James Gray - Blu-ray
Ad Astra (Blu-ray) di James Gray - Blu-ray - 2
Ad Astra (Blu-ray) di James Gray - Blu-ray
Ad Astra (Blu-ray) di James Gray - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 50 liste dei desideri
Ad Astra (Blu-ray)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Un uomo muore 20 anni fa in una missione spaziale. Il figlio parte anche lui per un viaggio nel sistema solare per capire i veri motivi della scomparsa del genitore.
«Ad Astra non è il semplice racconto di un'ossessione, attraverso la science fiction il regista dispiega le questioni che nutrono i suoi film: il dilemma tra diverse fedeltà conflittuali. Come restare fedeli a se stessi senza tradire i propri padri? Diventare un uomo è inscriversi nel seguito di una storia familiare o è rompere con la legge del padre, scrivendo le proprie pagine? Dominare o subire il proprio destino? Il montaggio diventa nel film l'essenza stessa di una ricerca quasi metafisica di quello che unisce e separa spazi e universi antinomici, quello che divide gli uomini e le donne, i padri e i figli.» - Marzia Gandolfi - MyMovies

Dettagli

2019
Blu-ray
8717418563868

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox, 2020
  • Eagle Pictures
  • 122 min
  • Italiano (DTS Digital Surround 5.1);Spagnolo (DTS Digital Surround 5.1);Francese (DTS Digital Surround 5.1);Tedesco (DTS Digital Surround 5.1);Inglese (DTS HD 7.1)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Francese; Spagnolo; Tedesco
  • 2,39:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Vincent
    Non male

    Non male, ma tutto focalizzato sul personaggio principale.

  •  Paolo
    Fuori dall'ordinario

    Bel film, una fantascienza fuori dell'ordinario, realizzata privilegiando il realismo agli effetti speciali, anche se poi alcuni passaggi contraddicono le leggi della fisica e della fisiologia umana.

Conosci l'autore

Foto di Brad Pitt

Brad Pitt

1963, Shawnee, Oklahoma

Propr. William Bradley P., attore statunitense. Alcune apparizioni televisive precedono il debutto cinematografico in Happy Together (Felici insieme, 1989) di M. Damski, ma è solo nel 1991 che mette in mostra tutto il suo fascino di american boy nei panni dell'autostoppista che seduce G. Davis in Thelma & Louise di R. Scott. Sempre nel 1991 è protagonista di Johnny Suede di T. Di Cillo, mentre l'anno successivo, diretto da R. Redford, interpreta In mezzo scorre il fiume. Fuga le critiche che ne mettono in dubbio il talento e mostra una notevole crescita attoriale interpretando un serial killer in Kalifornia (1993) di D. Sena, un folle ecologista in L'esercito delle dodici scimmie (1995) di T. Gilliam e un poliziotto impulsivo nel thriller Seven (1995) di D. Fincher. Ormai affermatosi come...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail