Ad avere occhi per vedere
Un improvviso, casuale e apparentemente insignificante incidente diplomatico fra docenti universitari innesca una catena inarrestabile di fraintendimenti. Il vecchio professore Alberto Berlingieri e il giovane ricercatore Alessandro Settìmi diventano i poli opposti di una tragicomica guerra per il territorio la cui insensatezza travalica molto presto i confini accademici per acquistare una dimensione universale. Il romanzo mette a nudo tutte le contraddizioni, le frustrazioni e la vuotezza del nostro tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows