Un ingegnere minerario arriva su una piccola isola dei Mari del Sud ricca di giacimenti di stagno. Qui, col lavoro e l'esempio, entra nelle simpatie dei nativi che sgobbano per lui in cambio di viveri e medicinali. Il capotribù però gli è ostile a causa di una ragazza, sua promessa sposa, che mostra una certa simpatia per l'ingegnere. La tensione aumenta e alcuni episodi drammatici portano i due a una lotta senza quartiere che si rivela mortale.
Venditore:
-
Titolo originale:East of Sumatra
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Raremovies, 2021
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:82 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano forced
-
Formato Schermo:1,37:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it