Ad ogni avvento - Dino D'Erice - copertina
Ad ogni avvento - Dino D'Erice - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ad ogni avvento
Disponibile in 3 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Il poetico appartiene al dominio del non dicibile. Anche alla lettura più attenta dei testi, per usare le parole di un poeta, resiste "un nulla di inesauribile segreto", che non si annulla e perdura, pur non altrimenti verbalizzabile, con tutta la sua forza coinvolgente. Questo statuto ineffabile si denuncia in termini di irresistibile evidenza quando, come nel caso di questa silloge del lavoro poetico di Dino D'Erice, si viene in presenza di esiti in progress di un discorso, coerente anche se scandito da lunghe distanze temporali e spaziali, ordito insistentemente da intrami e stami intensamente vissuti." (dall'Introduzione di Antonio Buttitta)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

19 febbraio 2004
112 p., Brossura
9788838919190
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it