Ad un passo dal tuo amore - Gaetano Lorito - copertina
Ad un passo dal tuo amore - Gaetano Lorito - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ad un passo dal tuo amore
Disponibilità in 5 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Ormai manca pochissimo all'esame di maturità. Marco non ha ancora trovato il coraggio di confessare a Dora di essere perdutamente innamorato di lei. Fede e Stefy si sono lasciati, ma è davvero finita? Il tempo scorre inesorabile, e a 18 anni un attimo, un giorno, la vita stessa sembrano eterni, fino a che - in un momento - un tragico evento sconvolge, per sempre, il destino dei quattro ragazzi. In uno stile moderno, che unisce l'intimità dell'io narrante all'immediatezza di una sceneggiatura, "Ad un passo dal tuo amore", racconta il mondo dei giovani d'oggi, distratti dalle mode e dal sesso, storditi dalla musica e dalle discoteche, eppure ancora così ricchi di valori. Primi fra tutti: l'amore e l'amicizia, nelle loro forme più autentiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Quarto Stato
Libreria Quarto Stato Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2010
136 p.
9788883462252
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it