Adagia sive proverbia graecorum ex Zenobio seu Zenodoto Diogeniano & suidae collectaneis. Partim edita nunc primum, partim Latinè reddita, Scholiisque parallelis illustrata
In 8°, p. pergamena martellata, cc.nn. 4 + pp. 702. Nervi. Front. fig. con piccola inc. Carta forte. Di particolare pregio i piatti. Capilettera, finalina. Marca tipografica al centro dell'ultima pagina. Piccola inc. a pag. 272. Dorso colorato in rosso e grigio. Tracce di gore. Traduzione in lingua greca a fronte. Opera rara e di difficile reperibilità. Nonostante le mende sopra riportate il volume si presenta in condizioni più che buone.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1612
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it