Adalberto Libera, nei disegni del Centre Pompidou e dell'Archivio Centrale di Stato. Catalogo della mostra (Roma, 30 gennaio-14 marzo 2004) - copertina
Adalberto Libera, nei disegni del Centre Pompidou e dell'Archivio Centrale di Stato. Catalogo della mostra (Roma, 30 gennaio-14 marzo 2004) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Adalberto Libera, nei disegni del Centre Pompidou e dell'Archivio Centrale di Stato. Catalogo della mostra (Roma, 30 gennaio-14 marzo 2004)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Frutto di una collaborazione diretta tra la DARC - Direzione generale per l'architettura e l'arte contemporanee per il MAXXI - Museo NazionaLe delle arti del XXI secolo, l'Archivio Centrate dello Stato e il Centre Pompidou, l'esposizione presenta i documenti originali di Adalberto Libera tratti dalle due raccolte archivistiche più consistenti sulla sua opera. I progetti, esposti in ordine cronologico, figurano in mostra con disegni autografi, selezionati fra i più noti, ma anche con molti elaborati inediti e fotografie, lettere e pubblicazioni che rendono possibile una lettura integrata dell'intera opera, dagli anni Venti agli anni Sessanta del 900.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

29 luglio 2004
208 p., ill. , Brossura
9788849205367
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it