Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Adaline. L'eterna giovinezza

Adaline. L'eterna giovinezza Blake Lively, Michiel Huisman, Kathy Baker, Harrison Ford, Ellen Burstyn, Amanda Crew Eagle Pictures
€ 7,99 € 9,99
  • User Icon
    05/12/2017 15:31:41

    Adaline Bowman all'età di 29 anni è vittima di un incidente stradale che assurdamente la rende immortale. Infatti da quel momento non invecchia più ,è una situazione imbarazzante e per questo passa gli anni a cambiare casa e vita, proprio perchè le persone potrebbero accorgersi che lei ha sempre lo stesso aspetto fisico. Arriva il giorno che Adaline incontra Ellis, un trentenne di cui si innamora ,e tutto cambia .. Un film che ricorda vagamente Il curioso caso di Benjamin Button.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    30/11/2017 20:55:38

    Adaline – L’eterna giovinezza è un dramma romantico a tinte fantasy diretto da Lee Toland Krieger. E' un film che riflette sul senso della vita servendosi del concetto di mortalità e mostra il passare del tempo e l’invecchiamento del corpo come un limite necessario alla ripetitività infinita dell’esistenza. Blake Lively è come sempre fantastica e bellissima. Consigliato.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    30/11/2017 17:01:48

    Adaline – L’eterna giovinezza è una storia d’amore tra Serena van der Woodsen di Gossip Girl e il secondo Daario Naharis de Il Trono di Spade .Fantastici sono stati i costumi e le acconciature che Adaline ha mostrato nel corso degli anni. Grande attenzione anche per gli accessori e il make-up.Blake Lively poi è fantastica nella pellicola. Da vedere indubbiamente. Consigliato.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    28/11/2016 15:51:54

    Ho deciso di vedere questo film perché ero incuriosita dell'attrice protagonista ossia Blake Lively ex Serena di Gossip girl e posso affermare di essere rimasta piacevolmente sorpresa dalla sua interpretazione che da carisma a tutto il film. Quindi film da vedere se amanti di questa attrice anche se la storia raccontata è bella ma esigua e con un finale che sfora nella fantascienza.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    27/11/2016 10:37:50

    Essere bella come Blake Lively e non invecchiare mai? Sembra bello e un sogno tutto da realizzare, ma con questo film arriva chiaro quanto NON lo è. E se poi ci si mette un gioco perverso del destino che intreccia e streccia varie storie personali, la cosa diventa ancor più fastidiosa. Blake fantastica, leggiadra e di classe come solo lei può, nella sua spesso inspiegabile quanto sconcertante bellezza; espressiva e profonda, a la faccia del cliché della bionda! ;) Oltre a un fattore estetico del film ho notato una pecca dal punto di vista di trama, poco arricchito poco esplicato, ma molto bello il montaggio, la voce narrante che sa di La bella e la bestia, la grafica e gli effetti speciali-

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    26/11/2016 20:53:15

    Ebbene questo film è trasportante. Ti leghi alla storia man mano che viene raccontata. La trama è molto bella in quanto affronta il tema dell'immortalità e i problemi che derivano da essa. Riflette appunto su questa tematica affrontando il tema della perdita. Durante la visione del film si prova empatia nei confronti della protagonista e ci si angoscia insieme a lei per tutti gli avvenimenti che le capitano, così si gioisce per i fatti felici che invece le capitano. Durante tutto il film regna un'atmosfera angosciosa che lascia molto riflettere. Non è infatti opprimente o pesante ma è molto ben creata dalla regia formidabile e dall'interpretazione che non è da meno. Ho amato la recitazione di Blake Lively nel corso di tutto il film. Consigliato al 100%.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    23/11/2016 18:28:13

    Film davvero molto bello Mi aspettavo tanto da Blake Lively perchè secondo me è un'attrice che merita, riesce ad adattarsi a qualsiasi ruolo, e infatti non ha deluso le mie aspettative. Mi ha emozionatomolto, une bellissima storia d'amore che va oltre ogni ostacolo e ogni paura. Lo rivedrei altre 100 volte. Consigliatissimo

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    23/11/2016 17:54:56

    Film molto bello, leggero, surreale, romantico e soprattutto coinvolgente. Personalmente adoro i film romantici e a lieto fine soprattutto e dal mio punto di vista non è un film che ha sempre la stessa trama di fondo, ma viene aggiunto quel espediente un pó magico che arricchisce la storia di mistero e solitudine da parte della protagonista, in ricerca di una vita stabile e felice. Se volete un bel film, non troppo impegnativo, questo è quello giusto!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    22/11/2016 17:36:19

    Questo film, mi è piaciuto davvero tantissimo, non sono molti i film che riescono a farmi commuovere, ma questo ci è riuscito, appieno. Ho apprezzato molto l'interpretazione di Blake Lively, mi è piaciuto vederla in panni così diversi, rispetto al ruolo in cui è più famosa, quello di Serena di Gossip Girl. E' riuscita benissimo ad incarnare la personalità romantica e fragile della protagonista di questo film, una donna misteriosa, a cui è accaduta una cosa bizzarra ed eccezionale, ma che l'ha costretta ad accettare un ricco destino di solitudine e senza speranza. Romantico e originale, delicato e commovente, gradevole ed emozionante, un film assolutamente da guardare!

    Leggi di più Riduci