Adam
Cain e Abel Adam sono due gemelli nati in Inghilterra, uno con capelli scuri e occhi neri, l’altro biondo con occhi azzurri. Presto orfani vengono affidati ad una famiglia adottiva italiana. Profondamente uniti, diversi, tra invidie e conflitti trascorrono la loro infanzia e la loro adolescenza. Nomen omen, prenderanno strade divergenti, per ricongiungersi inevitabilmente. Gianluca Corrado Corda è nato nel 1983 a Pinerolo e vive a Revello, in provincia di Cuneo. Operaio di professione, ha coltivato da autodidatta una profonda passione per la filosofia, la spiritualità e le religioni. Ha praticato arti marziali, avvicinandosi anche alle filosofie orientali. Nel tempo libero si dedica alla lettura, alla musica e alla ricerca del senso della vita e dei misteri dell’umanità. Già durante gli anni delle scuole superiori aveva mostrato interesse e predisposizione per la scrittura, che nel tempo è rimasta una passione costante, anche se silenziosa. Questo libro rappresenta il naturale sbocco di un percorso interiore coltivato con discrezione e continuità. È il frutto di anni di studio, riflessione e crescita personale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows