Adamo ed Eva
Adamo, che ha bottega di parrucchiere, è promesso ad Eva, la giovane manicure. Ad un certo punto, Eva nota una certa freddezza di Adamo verso di lei. Per giustificarsi, Adamo le dice di aver letto un certo libro, dal quale risulta che tutti i guai degli Adami, suoi pari, sono dovuti alle Eve, come lei. Ed ecco svolgersi sotto gli occhi dei due alcune tra le grandi tragedie della storia: l'assedio di Troia, conseguenza del ratto di Elena, gli amori di Marcantonio e Cleopatra.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cristaldi Film, 2013
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:77 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it