Quando il cadavere di un senzatetto viene rinvenuto nei cunicoli oscuri e maleodoranti delle viscere di Milano, l’investigatore Alessio Baldi viene affidato al caso; suo il compito di trovare l’assassino. Ma quello che scopre sottoterra, dove vive un popolo intero di diseredati, di reietti della società, va oltre ogni possibile immaginazione: sembra che in quel mondo di tenebre si celino dei mostri leggendari, miti di una leggenda metropolitana. Alessio si troverà a lottare contro il tempo per trovare queste orrende creature, colpevoli di tanta ferocia… e per fermarle.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:29 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it