La fama virale di cui gode non trova riscontro nella qualità del libro ,che appare debole sia dal punto di vista narrativo che stilistico. La trama, prevedibile e costruita su cliché già ampiamente sfruttati, manca di originalità e profondità. Gli eventi narrati si susseguono senza un chiaro filo logico, dando l’impressione di essere stati inseriti in modo arbitrario, più per creare un effetto sorpresa che per servire una reale evoluzione narrativa. Questo disordine strutturale compromette la comprensione della trama e rende difficile qualsiasi coinvolgimento emotivo. sconsiglio
Addicted to you. Non posso fare a meno di te. Vol. 1
Il glamour, il lusso, la fama: dietro la facciata di queste vite apparentemente perfette si cela una pericolosa architettura di bugie e segreti e un equilibrio forse impossibile da trovare. Il primo appassionante capitolo della saga "Addicted", un fenomeno del BookTok americano di proporzioni sensazionali. # enemies to lovers # fake dating # forced proximity Lily Calloway e Loren Hale sono migliori amici fin dall'infanzia e da ormai tre anni hanno una finta relazione. Vivono insieme, partecipano a pranzi e vacanze di famiglia, si baciano all'occorrenza, ma appena i genitori se ne vanno tornano alle loro vite. Per la precisione, Loren torna alla sua passione, decisamente spinta, per l'alcol, e Lily alle sue ripetute scappatelle sessuali con i ragazzi del college. Nessun altro conosce le loro dipendenze e convivere gli permette di coprirsi a vicenda. Quando la sera escono Lily resta sobria e guida, assicurandosi che lui arrivi a casa sano e salvo; nel frattempo Lo veglia su di lei affinché nessuno se ne approfitti. Ma per quanto potrà durare? Anche perché, mentre affondano sotto il peso delle loro assuefazioni, l'attrazione si fa sempre più forte. Quei baci e quelle carezze non sembrano più una recita e il confine tra realtà e finzione diventa sempre più sfumato. E se potesse nascere qualcosa di più? A quanto e cosa rinunciare in nome dell'amore? E soprattutto: stare insieme sarà la loro salvezza o la loro condanna?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alice 19 maggio 2025bocciato
-
S🌟 05 marzo 2025stupendo
una storia d’amore emozionante e intensa, che si intreccia al tema delicato delle dipendenze. Consiglio la lettura!
-
Martina💘 10 gennaio 2025Non merita l’hype che ha…
Aspettavo da TANTISSIMO tempo che venisse tradotta questa serie.. ma probabilmente avrei fatto meglio a leggerla in lingua perché non mi ha per niente convinta. Non so se sia colpa della traduzione o se sia la storia in sè a non piacermi ma spero che i prossimi volumi migliorino perché non so proprio come sentirmi su questo in particolare . Peccato perché a mio avviso gli elementi per una bella storia c’erano tutti!!! 3.5⭐️ (❌mi raccomando leggete i TW prima di affrontare questa storia❌) . ❌trigger warning❌ Slut-shaming Sexual assault Child abuse Parental abandonment Sex addiction (theme) Alcoholism
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows