Addio rabbia, viva la calma! Il bosco delle emozioni. Ediz. a colori - Ana Serna,Henar Iñigo - copertina
Addio rabbia, viva la calma! Il bosco delle emozioni. Ediz. a colori - Ana Serna,Henar Iñigo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Addio rabbia, viva la calma! Il bosco delle emozioni. Ediz. a colori
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Virgilio il gufo stava facendo un pisolino, quando... Boom! Una pallonata. E immediatamente si infuria! Virgilio non è cattivo, ma non sa controllare la sua rabbia. Fortunatamente, i suoi nuovi amici gli insegneranno a calmare la sua ira. Non è sempre sbagliato arrabbiarsi, ma bisogna fare attenzione a non perdere il controllo danneggiando gli altri. Età di lettura: da 5 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

26 p., ill. , Rilegato
9791280953513
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it