Libro E adesso... parlo. Come insegnargli a parlare Monica Nanetti
Libro E adesso... parlo. Come insegnargli a parlare Monica Nanetti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
E adesso... parlo. Come insegnargli a parlare
Disponibilità in 5 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Che emozione sono, per una mamma e per un papà, i primi sorrisi accompagnati da dei versetti. Poi arrivano le prime paroline "mamma", "papà" e infine le prime frasi! "e adesso...parlo" accompagna i genitori nell'affascinante scoperta del linguaggio del proprio bambino. I "traguardi linguisti-ci" rispecchiano l'evoluzione fisica e psichica del bambino, dalla facoltà innata del linguaggio all'appropriazione di concetti e alla capacità di astrazione. Questo libro svela i "segreti" della comunicazione, i suoi meccanismi di sviluppo: l'importanza dell'imitazione nell'apprendimento del linguaggio, la lettura di un libro con i genitori, le differenze fra il linguaggio delle bambine e dei bambini, il linguaggio segreto dei gemelli... Una guida autorevole per imparare ad ascoltare il tuo bambino ed insegnargli a parlare. CD INCLUSO. Presenti graffi.

Dettagli

148 p., Brossura
9788888913490
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it