“Adios”, terzo titolo di Cory Branan per Bloodshot, è un disco sulla morte. La premessa non è delle più allegre, ma come tipico dei mutevoli lavori di Branan, probabilmente vi sorprenderà. Divertente e sfacciato tanto quanto è toccante e triste, questo “kit di sopravvivenza per perdenti” non risparmia né i suoi soggetti né i suoi ascoltatori. Branan non è mai stato fedele a un solo genere e anche in questo caso sconfina in maniera più o meno plateale, seguendo l’esempio dei suoi irrequieti eroi musicali Elvis Costello e Tom Waits. Dai toni festosi alla Buddy Holly di “I Only Know” (cantata con i nomi noti del punk Laura Jane Grace – degli Against Me! – e Dave Hause) alle atmosfere paludose di “Walls, MS”, fino al new wave alla Costello di “Visiting Hours” e al punk violento di “Another Nightmare”, le variazioni tonali sono sempre deliberate e mirate a condurre l’ascoltatore in un luogo inatteso.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it