Admission
In 15 anni di carriera, Torche si sono saldamente diventati una pietra angolare della scena Heavy Rock americana, con il loro stile che unisce i riff Hard Rock sabbathiani, armonie vocali evocative, pesantezza Doom, Stoner e Sludge, ed una dinamica attitudine Indie / Alternative Rock / Postcore. Il loro nuovo, quinto ed atteso album, "Admission", vede la band espandere i propri orizzonti musicali con nuovi temi e composizioni. Tutto, in "Admission", suona come un enorme passo avanti rispetto a tutto quello già realizzato. Le chitarre sono caricate di potenti e rigeneranti riff, con strutture stratificate che mostrano tutta la versatilità e la trascinante potenza della band. Le armonie vocali si incontrano qui con elementi dalla sensibilità Pop ma dall'energia Metal, in un connubio irresistibile.
"Admission" è un album trionfale, e porta i Torche direttamente al capitolo successivo della loro già inimitabile carriera.
"Admission" è il disco per voi se siete già fan di Clutch, Queens Of The Stone Age, Baroness, Husker Du, Red Fang, Fugazi, Mastodon e Mudhoney!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it