Adolescenti, preoccupazioni, complessi, colpi di testa. Comprendere, seguire e aiutare i ragazzi che crescono - Daniel Marcelli,Guillemette de La Borie - copertina
Adolescenti, preoccupazioni, complessi, colpi di testa. Comprendere, seguire e aiutare i ragazzi che crescono - Daniel Marcelli,Guillemette de La Borie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Adolescenti, preoccupazioni, complessi, colpi di testa. Comprendere, seguire e aiutare i ragazzi che crescono
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
27,00 €
27,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Un libro per comprendere il mondo dell'adolescenza, una raccolta di argomenti sul tema che nasce proprio da quanto gli adolescenti denunciano. L'età difficile per eccellenza presenta in ogni ragazzo problemi differenti, con esiti sempre diversi e personali. A partire da alcune riunioni condotte con classi delle medie e delle superiori, gli autori ascoltano ed esaminano le inquietudini degli adolescenti rispondendo alle loro domande riguardanti l'aspetto fisico, il modo di pensare, gli amici, gli amori, la famiglia, gli studi. Obiettivo di questo scambio è offrire ai ragazzi strumenti e mezzi per discernere al meglio i problemi ed avere la capacità e il coraggio necessario ad affrontarli e, soprattutto, superarli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

272 p., Brossura
9788841286180
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it