Adolfo e Marietta - Francesco Vetta - ebook
Adolfo e Marietta - Francesco Vetta - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Adolfo e Marietta
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Racconto pubblicato a Napoli nel 1860. La storia si svolge in un’epoca storica precisa, la prima decade dell’Ottocento, durante il famoso decennio francese, quando, dopo il fallimento delle Repubbliche napoleoniche, siederanno sul trono di Napoli il fratello di Napoleone, Giuseppe Bonaparte e poi, dopo la sua nomina a re di Spagna, sarà il genero Gioacchino Murat a regnare fino alla sconfitta dell’Imperatore. Il ritorno di re Ferdinando I riparato in Sicilia sotto la protezione degli inglesi, viene auspicato da orde di briganti. AVVERTENZA IMPORTANTE. Il presente e-book non era completo, nel senso che la storia si fermava prima della fine. Il libro originale infatti è stato trovato casualmente presso un rigattiere e non conteneva le ultime pagine, che risultavano strappate. Né abbiamo notizia di altre copie reperibili chissà dove. Volendo tuttavia completare il libro, Mnamon ha lanciato un bando tra i lettori, perché inviassero un finale coerente con la storia. Il finale che è stato prescelto è stato scritto da Giasone Spada.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788898061600

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows