Paolo Cattaneo comincia la sua carriera nel 1995pubblicando L'Anima del Cipresso, album di debuttoarrivato a vendere 35.000 copie.Dopo qualche anno passato a collaborare a diversispettacoli musicali e teatrali partecipa alla compilationBandsyndicate insieme ad artisti del calibro di PaoloBenvegnù e Giovanni Ferrario.Nel 2004 torna a pubblicare un Ep dal titolo Nero chevede la partecipazione del primo chitarrista ecollaboratore di Nick Cave Hugo Race.Nel 2007 esce L'Equilibrio Non Basta, secondo albumufficiale di Paolo Cattaneo, pubblicato da V2 Records, che cattura l'attenzione dellacritica grazie alle sue atmosfere notturne affascinanti. Il disco ottiene diversi riconoscimentiche portano Paolo Cattaneo ad ottenere una forte visibilità. Partecipa alla rassegna romana Generazione X insieme a Moltheni, RiccardoSinigallia ed Emilio Clementi, e d è ospite della terza edizione del MiAmi di Milano,esibendosi davanti ad oltre 6000 persone.Apre i concerti di Perturbazione, Cesare Basile, Ivan Segreto, Hugo Race e GiannaNannini.Il nuovo intenso album Adorami e Perdonami è prodotto insieme aDaniele Sinigallia con la collaborazione di Riccardo Sinigallia.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it