L'adori du mari
“L’adóri du mari” è un romanzo di finzione che non si discosta molto da ciò che è stata la realtà. Nasce e si conclude a La Maddalena, dopo aver percorso le strade del mondo attraversando Francia, Germania, Grecia, Israele, Argentina. Un viaggio intimo nel passato, nel presente e nel futuro del protagonista che già da ragazzino si ritrova adulto prima del tempo. Sulle spalle il proprio destino e quello di sua madre; successivamente, anche quello di moglie e figlia… E non solo. Dopo una vita di sacrifici, tornato nel luogo natio, vorrebbe aprire il proprio animo a qualcuno, raccontare la propria vita, le poche gioie, ma soprattutto la rabbia accumulata nel tempo. Nessuno, però, sembra disposto ad ascoltare ciò che ha da dire. Soltanto una “Madonnina”, chiusa nella sua edicola, riesce ad aprirgli il cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:9 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it