L'adozione non è un gioco - Antonio Bergaminelli,Roberta Bergaminelli - copertina
L'adozione non è un gioco - Antonio Bergaminelli,Roberta Bergaminelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'adozione non è un gioco
Disponibilità in 5 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'adozione non è un gioco nasce dalla storia vissuta da Roberta e Antonio, genitori adottivi di Danil, un bambino proveniente dalla regione di Vologda, Federazione Russa. Questo libro racconta la testimonianza del loro percorso adottivo, col fine di far capire alle coppie che intendono intraprendere questa strada, le problematiche che si potrebbero incontrare. L'adozione è un mondo infinito di emozioni che solo le coppie più motivate e preparate arrivano a scoprire fino in fondo, è un'esperienza che ti cambia la vita; la cosa più bella? Dare un futuro e una famiglia a un bambino. Mentre leggete questo libro, pensate che vostro figlio sarà da qualche parte del mondo che vi aspetta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

57 p., ill. , Brossura
9788865378953
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it