ADR 2019. Con ebook. Con espansione online
Traduzione italiana integrale del regolamento ONU sul trasporto stradale delle merci pericolose, ADR 2019, in vigore a livello internazionale dal 1° gennaio 2019. La traduzione è stata curata dallo stesso gruppo di lavoro che ha curato le precedenti edizioni dal 2001 al 2017, (ora Comitato Scientifico di OrangeNews), conferite a titolo gratuito al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti a partire dal 2003 e trasmesse, su richiesta, alla Commissione Europea che le ha utilizzate per fini istituzionali.Il volume è in un formato autorizzato per la consultazione anche in sede d'esame, con evidenziazione grafica delle novità rispetto all'ADR 2017. Gli eventuali addenda e corrigenda emessi dall'ONU successivamente alla pubblicazione del testo saranno resi disponibili nella sezione download della presente scheda. Con la pubblicazione viene fornito il testo completo dell' ADR 2019 in formato PDF scaricabile all'indirizzo: https://my.arsedizioni.it seguendo le istruzioni della cartolina inserita nel volume.
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it