Adriana Giorda (1942-2018). Dipingere le emozioni. Ediz. illustrata
Questo volume è il compendio di quasi sessant'anni di attività di Adriana Giorda: una selezione che rappresenta in piccola parte la sua vastissima produzione. Accanto ai soggetti prediletti, le ballerine e i bimbi, vi compaiono i ritratti, di personaggi noti e sconosciuti, "il giardino di Adriana", gli scorci di paesaggi, quasi sempre con acqua, le nature morte, le impressioni romantiche, quelle scenette bucoliche che fecero dire a Vittorio Sgarbi "Il buon tempo antico che ritorna".
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it