Adriano Cornoldi. Architetture (1968-1993)
Introdotto da un saggio di Francesco Tentori, il volume illustra l'attività di Adriano Cornoldi, architetto milanese che, dopo aver lavorato presso lo studio BBPR e con Louis I. Kahn, ha affiancato all'attività progettuale la carriera universitaria presso lo Iuav di Venezia; dal 1990 in avanti, ha profuso il suo impegno per alcuni interessanti progetti per la sistemazione dei fronti portuali di Honfleur, Saint Malo, Cartagena, nonché per il museo dell'Acropoli di Atene.
Venditore:
Informazioni:
Autore: CORNOLDI, Adriano; Titolo: Architetture 1968-1993; Editore: Electa; Anno: 1990; Note: 135 p., molte ill. in nero e a colori n.t.; 24 x 22 cm. Brossura edit. Minime tracce di polvere in copertina, data all'occhietto e un unico piccolo segno rosso a margine di p. 12, per il resto molto buono
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it