Adult Manga: Culture and Power in Contemporary Japanese Society
First detailed analysis of the phenomenon in English. Describes and analyses the complex new attitudes to manga since the 1980s. Provocative and timely, the book shows how manga's status in Japanese society is intimately linked to changes in the balance of power between artists and editors.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:ConsumAsian Series
-
Anno:2000
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:244 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it