Advances in Advertising Research (Vol. V): Extending the Boundaries of Advertising - cover
Advances in Advertising Research (Vol. V): Extending the Boundaries of Advertising - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Advances in Advertising Research (Vol. V): Extending the Boundaries of Advertising
Disponibilità in 2 settimane
67,20 €
67,20 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Advances in Advertising Research are published by the European Advertising Academy (EAA). This volume is a compilation of research presented at the 12th International Conference in Advertising (ICORIA) which was held in Zagreb (Croatia) in June 2013. The conference gathered 105 leading researchers from 23 countries under the conference theme “To Boldly Go... Extending the Boundaries of Advertising”. The book provides international state-of-the-art research with 23 articles by renowned scholars from the worldwide ICORIA network.

Dettagli

330 p.
Testo in English
210 x 148 mm
9783658140908
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it